REGOLE GENERALI
L’ingresso è consentito ai bambini della scuola dell’infanzia.
Le iscrizioni sono aperte dal 15 aprile al 31 maggio 2024, data a seguito della quale non è garantita la possibilità di frequenza.
Il periodo di apertura del servizio è dal 01/07 al 02/08 e dal 26/08 al 10/09 (fino al 10/09 solo per i bambini che inizieranno la scuola primaria).
L’apertura del servizio è garantita con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti, la coordinatrice del servizio contatterà ciascuna famiglia in caso di annullamento della settimana/periodo.
L’orario di apertura è 07:30/18:00 con possibilità di frequenza part time o full time.
Part time mattino 07:30/13:30 (pranzo compreso)
Part time pomeriggio 13:30/18:00
Il rapporto educativo previsto è 1/20.
Per qualsiasi necessità potrete chiamare il numero 0331/811858 digitando l’interno desiderato.
E’ previsto un incontro di presentazione presso la sala consiliare di Villa Aliverti di Vedano O. giovedì 16 maggio ore 18:15.
GIORNATA
07:30-09:00 Ingresso e accoglienza
09:00-09:30 Appello, accoglienza e inizio delle attività
09:30-10:00 Merenda (al sacco)
10:30-12:30 Giochi ed attività laboratoriali
12:30-13:30 Pranzo
13:30-14:00 Gioco libero e entrate/uscite per part-time
14:00-16:00 Giochi ed attività in giardino
16:00-16:15 Prima uscita
16:15-16:30 Merenda (al sacco)
16:30-17:30 Giochi e attività in giardino
17:30-18:00 Seconda uscita
GITE E ATTIVITA’ STRAORDINARIE
E’ prevista una gita con pranzo al sacco ispirata al tema “Circo”(quota a parte non compresa nella retta di frequenza).
Il giorno dedicato alla gita il centro estivo rimarrà chiuso.
ASSICURAZIONE
Assicurazione Responsabilità Civile (obbligatoria) compresa nella retta di frequenza.
Assicurazione Infortuni (facoltativa) €30 da versare con la quota di iscrizione.
DOCUMENTI COMPILATI E FIRMATI DA CONSEGNARE
- ACCETTAZIONE INFORMATIVA PRIVACY
- PATTO EDUCATIVO
MENSA
Il servizio mensa è garantito per tutto il periodo da parte dell’amministrazione comunale.
Allergie, intolleranze o diete diverse vanno segnalate nell’apposita sezione del form di iscrizione.
Il personale che si occupa della somministrazione è dotato dell’attestato HACCP.
ISCRIZIONE
Le iscrizioni si effettuano compilando il form qui sotto, entro il 17 maggio 2024.
Affinché l’iscrizione si formalizzi è necessario allegare la distinta di pagamento nell’apposita sezione del form online.
Per frequenze pari o superiori alle 5 settimane il pagamento potrà essere suddiviso in due rate:
1° rata in fase di iscrizione (quota d’iscrizione + metà quota di frequenza);
2° rata entro il 26/07/24 (inviando copia del bonifico all’indirizzo mail pagamenti@cooperativabaobab.it)
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
BAOBAB COOPERATIVA SOCIALE
alle seguenti coordinate: IBAN IT80H0306909606100000006971
CAUSALE: NOME E COGNOME DEL MINORE + CENTRO ESTIVO VEDANO INFANZIA + PERIODO DI FREQUENZA (TASSATIVO)
COSTI
Quota iscrizione al Servizio: €20
Costi settimanali per RESIDENTI:
Part time €65
Full time €80
SETTIMANA BREVE: Part time €35 | Full time €40
Buono pasto gratuito + €12,50 oltre IVA al 4%di fisso mensile (da pagare al Comune tramite accesso al sito www.comune.vedano-olona.va.it alla sezione PagoPA – Servizio Scolastico)
Costi settimanali per NON RESIDENTI:
Part time €70
Full time €85
SETTIMANA BREVE: Part time €40 | Full time €45
Buono pasto €5 oltre IVA al 4% + €15 di fisso mensile oltre IVA al 4% (da pagare al Comune tramite accesso al sito www.comune.vedano-olona.va.it alla sezione PagoPA – Servizio Scolastico)
SCONTI
Per frequenze full time pari o superiori alle 5 settimane verranno applicati i seguenti sconti:
1° figlio quota intera;
2° figlio sconto 20% ( esclusa quota d’iscrizione ) se entrambi frequentano 5 o più settimane full time;
3° figlio sconto 30% ( esclusa quota d’iscrizione ) se tutti e tre frequentano 5 o più settimane full time;
4° figlio frequenza gratuita ( esclusa quota d’iscrizione ) se tutti e quattro frequentano 5 o più settimane full time;
Lo sconto è applicato al figlio con minore frequenza.
RECESSO E RIMBORSI
Il partecipante ha diritto di recedere dall’iscrizione prima dell’inizio del centro estivo mediante comunicazione scritta all’indirizzo: segreteria@cooperativabaobab.it entro il giorno 21 giugno 2024, oltre tale data la rinuncia comporta il pagamento dell’intera quota dovuta.
In caso di rinuncia o mancata frequenza non è previsto alcun rimborso.
OCCORRENTE
I bambini dovranno essere attrezzati con uno zainetto contrassegnato da nome e cognome contenente:
MERENDA al sacco per mattino e pomeriggio;
CAPPELLINO;
CREMA SOLARE;
CREMA ANTIZANZARE;
BORRACCIA con nome e cognome;
ASTUCCIO CON PASTELLI E ETICHETTA con nome e cognome;
TELO MARE;
MAGLIETTA BIANCA con nome e cognome su etichetta da poter decorare;
COSTUME DA BAGNO, ASCIUGAMANO,CIABATTE PER I GIOCHI D’ACQUA E UN CAMBIO COMPLETO in un sacchetto con nome e cognome.
Baobab Cooperativa Sociale
Via Zara, 12 | 21049 Tradate (VA)
Ingresso da piazza Malugani
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